Gossip
Hollywood - domenica, 21 Novembre 2021
L'orgoglio latino di Salma Hayek, è nella Walk of Fame!
L'attrice di origini messicane celebrata e inserita nella camminata delle stelle.
Salma Hayek - Hollywood - 21-11-2021 - L'orgoglio latino di Salma Hayek, è nella Walk of Fame!

(KIKA) -  HOLLYWOOD - Salma Hayek entra a far parte della Walk of Fame.

 

GUARDA ANCHESalma Hayek e la civile convivenza con gli spiriti 

 

La stella dedicata all’attrice di origini messicane è la numero 2709 della celebre camminata delle star hollywoodiane e si trova proprio di fronte al TCL Chinese Theatre, per anni teatro dei premi assegnati dagli Academy Awards, gli Oscar.

 

Nel suo discorso di ringraziamento la Hayek, che vedremo presto in sala nei panni della maga Pina Auriemma nell’attesissimo House of Gucci di Ridley Scott, ha cercato di motivare i talenti emergenti a non mollare la presa: “Cerca di essere la migliore. Cerca di trovare gioia in quello che fai. Lavora duro. Preparati. Non importa quello che dice qualcuno. Ma soprattutto, non ascoltare te stessa quando proverà a buttarti giù”.

 

GUARDA ANCHEAltezza mezza bellezza: Salma Hayek regina del plateau 

 

L’attrice, nelle sale con Eternals di Chloe Zhao, ha anche ricordata di essere stata vittima di episodi di razzismo: “Perché non torni alle telenovelas messicane? Non troverai mai un lavoro qui, mi dicevano - cattiverie che le ha ricordato l’importanza della sua figura per il popolo messicano - Se mi chiedete cosa mi ha dato il coraggio di restare, dico che siete stati voi. Anche se non mi conoscevano, qui a Hollywood o negli studios, tutti i latinoamericani sapevano chi fossi. Sapevano che ero venuta qui con dei sogni, come avevano fatto anche loro”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip