Gossip
Roma - lunedì, 10 Gennaio 2022
Luca Calvani riuscirà a non far rimpiangere Diego Thomas?
Cortesie per gli ospiti riparte con una nuova formazione dei giudici. Funzioneranno?
Diego Thomas, Luca Calvani - Roma - 10-01-2022 - Luca Calvani riuscirà a non far rimpiangere Diego Thomas?

(KIKA) - La nuova stagione di Cortesie per gli ospiti riparte da Luca Calvani, oltre ai confermatissimi Roberto Valbuzzi e Csaba della Zorza.

GUARDA ANCHE: San Valentino, le italiane sognano di passarlo con uno chef

ARRIVEDERCI DIEGO THOMAS

Il popolare programma targato Real Time rende disponibili in prima serata dal 10 gennaio le puntate registrate tra autunno e inverno con una nuova formazione dei giudici. L’architetto e interior designer Diego Thomas ha infatti deciso di lasciare il programma che lo ha reso famoso per dedicarsi ad altri progetti, lasciando il testimone all’attore originario di Prato.

UN VOLTO NOTISSIMO

Un passato fatto di cinema e televisione, italiana e internazionale, nel suo curriculum si passa da Sex and The City, Distretto di Polizia e la vittoria all’Isola dei famosi 2006;  nel recente passato ha deciso di dedicarle le sue energie, oltre alla famiglia e ai suoi bassotti, anche all’agriturismo Le Gusciane.

UNA PESANTE EREDITÀ

Riuscirà Calvani a non far rimpiangere l’umorismo e il gusto estetico di Thomas? L’alchimia dei giudici continuerà a essere il piatto forte di Cortesie per gli ospiti? Per avere risposte a queste domande non resta che gustarsi le nuove puntate del popolare show Real Time.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip