Cinema e Tv
Milano - lunedì, 12 Ottobre 2015
Luca e Paolo: "Saremo i due filippini di Colorado"
Il duo comico genovese alla guida della nuova edizione della trasmissione.
Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri - Milano - 12-10-2015 - Luca e Paolo:

(KIKA) - MILANO - Ai blocchi di partenza la nuova edizione di Colorado, la fortunata trasmissione comica di Italia 1. Alla guida dello show, che è stato presentato oggi in conferenza stampa, ci saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu nel ruolo, nuovo per loro, di spalla.

"Saremo i due filippini di Colorado e questo ruolo ci diverte molto. Speriamo di esserci anche per la diciottesima edizione, se ci sarà", hanno esordito Luca e Paolo, che promettono di restare fedeli al loro ruolo di conduttori, o almeno di provarci, e di non invadere lo spazio dei 40 comici che si esibiranno. A ogni buon conto, Debora Villa, uno dei volti storici del programma, è già venuta in aiuto dei colleghi: "Ho già fatto uno stage ai comici su come non farsi impallare da Luca e Paolo!"

Tra i comici presenti alla conferenza stampa Max dei Fichi d'India nel doppio ruolo di un Minion e di un cowboy gay e che si augura che ad applaudirlo venga anche Bruno, che qualche anno fa è stato colpito da un ictus; Marco Bazzoni, tornato perché "quest'anno mancava un sex-symbol" e Pucci.

Presentato dalla direttrice di rete Laura Casarotto come "uno dei programmi più importanti della TV italiana", partirà il 14 ottobre e ospiti della prima puntata saranno The Kolors.

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv