- domenica, 16 Dicembre 2018
Luca Marin shock: "Ecco perche' e' finita con Federica Pellegrini"
Era il 2011, durante i campionati mondiali di nuoto. La vicenda ha sconvolto il nuotatore.
Luca Marin - Los Angeles - 13-11-2013 - Luca Marin shock:

(KIKA) - MILANO - Luca Marin ha rivelato un particolare hot e inedito sulla sua storia con Federica Pellegrini, durante la puntata di Rivelo, talk show condotto da Lorella Boccia, in onda su Real Time tutti i venerdì. Il nuotatore della Nazionale Italiana avrebbe beccato la Pellegrini a letto con Filippo Magnini in una camera d'albergo. "Non rimpiango la mia vita con Federica. L'ho beccata insieme a Filippo nella camera d'hotel -ha spiegato, lasciando i telespettatori a bocca aperta -Le avevo chiesto di sposarmi".

LEGGI ANCHE:Viva la sincerità: ti odio e te lo dico!?

Luca Marin non ha parlato volentieri della vicenda, accaduta a Shangai nel 2011, quando si trovavano lì per i Campionati Mondiali di nuoto. "Avevo percepito che qualcosa non andava, così, non trovando Federica, ho iniziato a bussare alla porta della camera di Magnini. Picchiavo i pugni sulla porta, volevo mi aprissero, cercavo solo un confronto".

Marin ha ricordato anche la storia d'amore con la sua storica ex, Laure Manaudou, e di quando durante una gara lei gli ha lanciato addosso l'anello che le aveva regalato: "Si arrabbiò molto perché amici comuni le avevano riferito che mi sembrava strano che lei indossasse ancora l'anello che le avevo regalato mesi fa, prima della nostra rottura. Mi sembrava una mancanza di rispetto nei confronti del suo fidanzato di allora".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Star come noi: anche le celebrity piangono?

Quanto invece, alle accuse di aver diffuso foto hard di Manaudou, Marin ha commentato: "Non avevo fatto assolutamente nula di quello di cui venivo accusatoo. Alla fine la verità è venuta a galla e sono stato completamente scagionato. La stessa Laure l'ha ammesso nel suo libro. Ma quella vicenda mi ha completamente destabilizzato".

Ultimi video
Ultime gallerie