Gossip
Milano - venerdì, 26 Gennaio 2018
Lucarelli vs Hunziker/Bongiorno: Doppia Difesa, c'è nessuno?
Polemica a distanza e via social tra l'opinionista e le due fondatrici della Onlus.
Selvaggia Lucarelli, Giulia Bongiorno, Michelle Hunziker - 26-01-2018 - Lucarelli vs Hunziker/Bongiorno: Doppia Difesa, c'è nessuno?

(KIKA) - MILANO - Il web è animato da una nuova polemica: lo scontro a distanza e via social tra Selvaggia Lucarelli e Giulia Bongiorno e Michelle Hunziker, fondatrici di Doppia Difesa, onlus a sostegno delle donne vittime di violenza.

Dalle pagine del Fatto Quotidiano e dal suo profilo Facebook, l'opinionista ha raccontato come fosse stato difficile per lei mettersi in contatto con Doppia Difesa: "Ai numeri e alle mail indicati sul sito per denunciare non risponde nessuno, mai, in nessun orario, nessun giorno della settimana", denuncia Selvaggia Lucarelli, che una volta riuscita a parlare con un avvocato che lavora per l'associazione si è sentita rispondere "Non posso parlare dell’attività dell’associazione senza consultare la Bongiorno. Comunque tra qualche ora le invierò dei dati’. Purtroppo i dati non sarebbero "mai pervenuti. Eppure - continua la Lucarelli - Se raccogli dei fondi e fai spot in tv, un po’ di trasparenza non guasterebbe".

Guarda anche: Michelle Hunziker in prima fila contro la violenza sulle donne

Naturalmente né Giulia Bongiorno né Michelle Hunziker sono rimaste a guadare: dai loro profili social hanno ribattuto alle accuse, segnalato quanti soldi hanno donato rispettivamente all'associazione e minacciato querela. Una minaccia che però non spaventa Selvaggia Lucarelli che risponde così a Giulia Bongiorno: "Lei si difende da accuse che non le sono state mosse e non da quelle dettagliate, presenti nell’articolo e perfino nei commenti sulla vostra stessa pagina."

GUARDA LA GALLERY

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip