Gossip
Caserta - mercoledì, 16 Settembre 2020
Luigi Di Maio, in Campania bagno di folla... gavettone incluso!
Il ritorno del ministro in Campania non ha riunito solo i suoi estimatori...
Luigi Di Maio - Caserta - 15-09-2020 - Luigi Di Maio, in Campania bagno di folla... gavettone incluso!

(KIKA) - CASERTA, NAPOLI - ll ministro degli Esteri Luigi Di Maio è tornato a casa, in Campania, in supporto di politici locali in vista delle elezioni e del referendum sul taglio dei parlamentari previsto per il 20 e 21 settembre.

LEGGI ANCHE: Luigi Di Maio a Casavatore per il sì al taglio dei parlamentari

Di Maio ha fatto tappa a Caserta e a San Giorgio a Cremano, accolto da sostenitori durante un comizio del Movimento Cinque Stelle. Non tutti però si sono trovati d'accordo con il ministro e così, mentre faceva selfie, Di Maio è stato raggiunto da una secchiata d'acqua proveniente da un balcone sovrastante. 

IL GAVETTONE A LUIGI DI MAIO 

Il gavettone è stato ripreso da tutti i cellulari, postato sui social e in breve tempo è diventato virale. Nonostante l'accoglienza a sorpresa, Di Maio si è detto soddisfatto del tour in Campania: "Nonostante la pioggia una bellissima accoglienza in Campania. Grazie a tutti per l’affetto, siete voi la nostra forza. Il 20 e 21 settembre andiamo tutti insieme a votare SÌ al referendum sul taglio di 345 parlamentari. Una riforma che il Paese aspetta da 30 anni, ormai ci siamo manca davvero poco", ha scritto su Facebook.

Loading the player...
Video di Salvatore Esposito

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip