Gossip
Milano - martedì, 7 Gennaio 2020
Caso Luigi Favoloso, la madre denuncia la scomparsa
Nina Moric invece lo attacca sui social: "L’amore è rimanere e non sparire apposta".
Luigi Mario Favoloso, Nina Moric - Treviso - 08-01-2017 - Caso Luigi Favoloso, la madre denuncia la scomparsa

(KIKA) - MILANO - Luigi Mario Favoloso ha fatto perdere le tracce di sé dal 29 dicembre. La denuncia di sparizione alle forze dell’ordine formalizzata dalla madre Loredana Fiorentino e le accuse condivise sui social da Nina Moric certificano la nascita di un nuovo controverso caso, sia mediatico che di cronaca.

GUARDA ANCHE: 'Ricatti e avance a Nina': lo sfogo di Favoloso contro Corona 

Prima di tutto i fatti: l’ex concorrente del Grande Fratello ha trascorso il Natale con la madre. “Nell’ultimo periodo Luigi era angosciato. Il 26 dicembre abbiamo passato tutta la giornata a casa, a guardare la tv, senza uscire”, ha rivelato la Fiorentino ai microfoni di Storie Italiane, aggiungendo: “Ho paura che sia successo qualcosa. Non mi interessa quello che pensa Nina. Questi pettegolezzi che fa non mi interessano. Se fosse stato come dice lei Luigi me l’avrebbe detto. Non importa dove sia, spero stia bene. Voglio sapere questo”.

La Fiorentino ha così risposto alla frecciatina condivisa da Nina Moric su Instagram: “Volevo ricordarvi che l’amore è rimanere e non sparire (apposta) e fare preoccupare i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene. Per me questo si chiama egoismo”.

GUARDA ANCHE: Favolos...a Nina Moric! Ecco l'addio a Luigi e Casa Pound
 
Le preoccupazioni della madre di Favoloso sono dettate anche dal fatto che il figlio aveva rivelato di aver avuto una discussione piuttosto accesa con la Moric pochi giorni prima di Natale.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip