Gossip
Hollywood - giovedì, 23 Maggio 2019
DiCaprio-Pitt, le commoventi parole in ricordo di Luke Perry
Hanno lavorato insieme nell'ultimo film di Tarantino e i due divi hanno ricordi speciali.
Leonardo DiCaprio, Brad Pitt - Cannes - 21-05-2019 - DiCaprio-Pitt, le commoventi parole in ricordo di Luke Perry

(KIKA) - HOLLYWOOD - “Recitare con lui ci ha fatto sentire come bambini in un negozio di caramelle. Mi ricordo quando andavo negli studios e Beverly Hills andava in onda: Luke era un’icona”, le parole su Luke Perry, il compianto Dylan di Beverly Hills 90210, potrebbero anche suonare banali se pronunciate da qualsiasi essere umano o attore alle prime armi, uscendo dalla bocca di Leonardo DiCaprio e Brad Pitt è però tutto un altro paio di maniche.

GUARDA ANCHE: Brian Austin Green su Luke Perry: "Gli ho mandato un sms dopo che è morto"

I due divi hanno parlato del collega durante una delle tante interviste concesse a margine della presentazione del nono film alla regia di Quentin Tarantino, Once Upon a time in Hollywood, rivelando che l’effetto soggezione che spesso i colleghi provano nei loro confronti, per una volta s’era ribaltato.

GUARDA LA GALLERY

Mi ricordo che ero con il mio amico Vinny, anche lui nel film. Siamo entrati ed entrambi abbiamo sentito le farfalle nello stomaco: ‘Oh, mio Dio, c’è Luke Perry laggiù!”,  le parole di DiCaprio, che ai tempi della messa in onda della prima puntata di Beverly Hills 90210 aveva 16 anni.

Pitt invece è nato tre anni prima di Perry: “Poter lavorare con lui ci ha dato entusiasmo. Era così incredibilmente umile, fantastico e dedito al lavoro. Non sarebbe potuta esistere persona più amabile e meravigliosa con cui passare il tempo. Mi sono seduto vicino a lui e abbiamo intrattenuto conversazioni meravigliose. È stato davvero speciale”.

GUARDA ANCHE: Tragici anni 90: gli eroi che ci fanno sentire orfani

Once Upon a time in Hollywood rappresentava un'occasione d'oro per Luke Perry, che in carriera ha faticato non poco per scrollarsi di dosso il ruolo di Dylan, trascorrendo quasi due decenni in naftalina. Nei fatti il film di Tarantino è l'ultimo in cui ha lavorato.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip