Los Angeles - lunedì, 9 Luglio 2018
L’uomo in più di Jennifer Lopez? È lui
Il cuore della diva appartiene ad Alex Rodriguez, ma senza di lui sarebbe perduta.
Benny Medina, Jennifer Lopez - Los Angeles - L’uomo in più di Jennifer Lopez? È lui

(KIKA) - LOS ANGELES - Il talento è uno dei fattori che incide in maniera significativa sul successo di un artista. Non devono mancare nemmeno la costanza così comela predisposizione al sacrificio.Saper reinventarsi in un mercato in continua evoluzione, inoltre, certo non fa malee quando si parla di star system ci sono figure imprescindibili senza le quali il salto di qualità sarebbe impossibile: per Jennifer Lopez il Deus ex Machina porta il nome di Benny Medina.

GUARDA LA GALLERY

Amico di sempre, mentore, manager e produttore:questi i ruoli affidati dalla diva latinoamericana al collaboratore, che nell’ambiente è soprannominato ‘il vero principe di Bel Air’, una figura che ha disegnato alla perfezione la carriera della Lopez e che continua a tracciare le linee guida per assicurare un florido futuro alla sua assistita.

Nessuna competizione con il fidanzato Alex Rodriguez, ma se la star del baseball regala serenità e passione alla vita privata della cantante, Medina è l’unico uomo al mondo capace di spianare la strada della diva nel mondo dello star system, tra scelte artistiche e business.

Ultimi video
Ultime gallerie