Gossip
Los Angeles - lunedì, 4 Marzo 2019
Lutto nel mondo del cinema: è morto Luke Perry a soli 52 anni
I suoi familiari: "Chiediamo privacy in questo momento di grande lutto".
beverly hills 90210, Luke Perry - 19-02-2014 - Lutto nel mondo del cinema: è morto Luke Perry a soli 52 anni

(KIKA) - LOS ANGELES - Luke Perry è morto all'età di cinquantadue anni dopo essere stato colpito da un ictus nei giorni scorsi. La notizia è stata data dal sito di gossip Tmz, che ha spiegato che è morto al St. Joseph's Hospital di Burbank, in California

LEGGI ANCHE: Luke Perry colpito da un ictus: le sue condizioni

Come ha raccontato il suo portavoce, la star di Beverly Hills 90210 è morto circondato dal calore della sua famiglia: "Era accanto ai suoi figli Jack e Sophie, dalla compagna Wendy Madison Bauer, dall'ex moglie Minnie Sharp, dalla madre Ann Bennett, dal patrigno Steve Bennett, dal fratello Tom Perry, dalla sorella Amy Coder e da altri parenti stretti e amici", ha spiegato. 

GUARDA: Luke Perry, il commovente incoraggiamento di Sharon Stone

Ed ha aggiunto che la famiglia di Perry "apprezza il sostegno e le preghiere che sono state estese a Luke da tutto il mondo e rispettosamente chiedono la privacy in questo momento di grande lutto. Non verranno pubblicati altri dettagli per ora".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Beverly Hills 90210: arriva il tanto atteso reboot della serie?

Luke Perry, quando è stato colpito dall'ictus era nella sua casa a Sherman Oaks a Los Angeles. All'arrivo dei paramedici era sveglio e reattivo. A causa di un peggioramento delle sue condizioni, l'attore, prima di morire, era in coma indotto dai medici.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi
?

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip