Gossip
Los Angeles - venerdì, 15 Dicembre 2017
Ma come ti svesti? Sul red carpet un velo di tulle e lingerie
Less is more: le star sul tappeto rosso indossano sempre meno. Guardare per credere.
Sara Sampaio - Cannes - 22-05-2017 - Ma come ti svesti? Sul red carpet un velo di tulle e lingerie

(KIKA) - Ricordate la danza dei sette veli che consentì a Salomé di ottenere da Erode la testa di San Giovanni Battista? Be', oggi sul red carpet sette veli sarebbero un'esagerazione: il nuovo trend è infatti quello di indossarne solo uno, di velo, preferibilmente in tulle, e lasciare la biancheria intima a vista.

Culottes, body, reggiseni fanno capolino sotto il velo di tulle o sotto il pizzo traforato, rendendo l'outfit decisamente malizioso e risolvendo l'amletico e atavico interrogativo "Vedo o non vedo" con un evidente "vedo tutto"! C'è chi non ha problemi a mostrare tutto, o quasi, come Rihanna al Council of Fashion Designers of America del 2014, con il suo velo di scintillante tulle rosa e, sotto, solo gli slip, mentre altre star "mascherano" la nudità con pizzi e incroci studiati ad arte. 

Voglia di leggerezza? Desiderio di stupire? O soltanto bisogno di soddisfare la propria vanità? Dare una risposta a questi interrogativi è difficile: provateci voi, dopo aver sfogliato la gallery...

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di kikapress

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...