Gossip
Milano - martedì, 24 Novembre 2020
Elisabetta Canalis-Maccio Capatonda: fidanzato contrattualizzato
In un libro, intitolato Libro, tutta la verità di lui sul breve flirt nel 2013.
Maccio Capatonda, Elisabetta Canalis - Milano - 24-11-2020 - Elisabetta Canalis-Maccio Capatonda: fidanzato contrattualizzato

(KIKA) - MILANO - Il breve flirt tra Maccio Capatonda ed Elisabetta Canalis, tanto curioso quanto improbabile (ma del resto guardate i Ferragnez), fu uno degli argomenti gossip più discussi dell'estate 2013. Meno rocambolesco di quello con Christian Vieri, meno glamour di quello con George Clooney, arrivò poco prima che Eli incontrasse Brian Perri, l'uomo che ha poi sposato e da cui ha avuto la sua Skylar.

LEGGI ANCHE: Tutti gli uomini di Elisabetta Canalis

Cosa c'era di reale in quella storia? Lo svela oggi lo stesso Maccio Capatonda, vero nome Marcello Macchia, in un libro intitolato Libro, in un capitolo dedicato intitolato La Canalis: un fidanzamento con regolare contratto e tanto di penale da pagare fino all'ultimo incontro, narrato tra il (poco) serio e il (molto) faceto.

LEGGI ANCHEElisabetta Canalis ancora a Milano per Capatonda? 

"Devi firmare un contratto se vuoi continuare a interagire con Eli', mi disse un tizio vestito da Lele Mora... 'Qualora venisse rivelata una sola informazione sulla vita di Elisabetta dovrai pagare una penale di 67mila euro'. Firmai"

LEGGI ANCHEVuoi essere fidanzato della Canalis? Ecco cosa serve

Dopo la separazione, un nuovo incontro fortuito: "Mi affacciai alla finestra e la vidi andare via ma dopo pochi passi inciampò e, cadendo, finì all'interno di un settimanale di gossip. Da quel giorno non l'ho più vista, se non dentro il giornale"

Loading the player...
Video di ElisabettaCanalis/Instagram

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...