Gossip
Incheon - venerdì, 4 Ottobre 2019
Maddox Jolie-Pitt: le foto del primo giorno di università
Il primogenito della diva e Brad Pitt affronta le prime lezioni alla Yonsei University.
Maddox Jolie Pitt - Incheon - 26-08-2019 - Maddox Jolie-Pitt: le foto del primo giorno di università

(KIKA) - INCHEON - ESCLUSIVO - Maddox Jolie Pitt, il diciottenne figlio adottivo di Angelina Jolie e Brad Pitt affronta il primo giorno di lezioni alla Yonsei University in Corea del Sud.

Pochi giorni prima erano avvenute le presentazioni: Maddox insieme ai futuri compagni di college e la Jolie un passo indietro con gli altri genitori e ovviamente commossa: le immagini catturate dal profilo Instagram della Yonsei International Campus Songdo mostravano un lato, se non inedito, inusuale per un personaggio pubblico come quello che l’attrice ha esportato negli anni. Solo una madre che osserva il proprio figlio entrare a grandi falcate nel mondo degli adulti: “Riparto subito, questo è il giorno in cui lo lascerò andare, l’emozionata frase che la Jolie pronuncia di fronte ai futuri insegnanti di Maddox.

L’attrice e regista statunitense ha adottato Maddox nel 2002 in Cambogia, dove stava girando Tomb Raider: è stato il primo, poi si sono aggiunti Pax e Zahara, e quindi i figli naturali avuti da Brad Pitt, Shiloh, Vivienne e Knox. "Angelina Jolie sarà molto triste e si sentirà molto sola ora che Maddox, il suo primo figlio, con il quale ha un rapporto strettissimo”, le parole di Sivon Nuth, suora al Tempio Buddista Cambogiano di Long Beach che Angelina Jolie e i figli frequentano dal 2017.

“Maddox era stato accettato in altre università ma ha scelto Yonsei. Ha studiato la lingua coreana nell’ultimo anno, prendendo lezioni per più giorni alla settimana”, le rivelazioni di una fonte del magazine People, che ha anche specificato l’indirizzo degli studi del ragazzo: biochimica.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip