Gossip
Hollywood - giovedì, 13 Febbraio 2020
Madonna & Co., le star rifiutate ai provini
Janet Jackson fu preferita a Lady Ciccone per una parte in Saranno Famosi.
Madonna - Madonna & Co., le star rifiutate ai provini

(KIKA) - HOLLYWOOD - Hollywood è da sempre il perfetto esempio di come nella vita non bisogna mai mollare anche a dispetto delle cadute, soprattutto quando c'è da inseguire i propri sogni. Lo sanno bene tante star che agli inizi della loro carriera sono state rifiutate ad alcuni provini, rischiando di compromettere il raggiungimento della propria meta. E poi se anche un genio come Albert Einstein è stato bocciato a scuola, significa che tutti possono sbagliare nel giudicare il potenziale di un attore.

GUARDA ANCHE: Madonna, tutte le curiosità su Lady Ciccone

Nel 1982 la serie televisiva Fame, in Italia con il titolo Saranno Famosi,  cercava un volto nuovo da inserire all’interno del cast, tra i candidati c’era anche una giovanissima Madonna, che fu scartata perché mentì sulla sua età in sede di provino, aveva 24 anni ma ne dichiarava 21. Al posto di Lady Ciccone fu scelta Janet Jackson.

I PROVINI FALLIMENTARI DELLE STAR

A quei tempi la sorella del compianto del Re del Pop era una perfetta sconosciuta, proprio come Madonna, la parte nella popolare serie per il piccolo schermo però non aggiunse nulla di particolare alla carriera di Janet Jackson, che solo anni dopo riuscì a crearsi un pubblico nel mondo del pop. Tutt’altro destino quello di Madonna, che due anni dopo il provino fallito incise Like a Virgin, diventando la donna più famosa del Pianeta e dando il via a una carriera impareggiabile.

GUARDA ANCHE: Anche il critico sbaglia: 10 film bocciati e diventati cult!

Alcuni di loro hanno letteralmente fatto ridere i loro scrutinatori, mentre per altri il rifiuto di una parte ha significato un ruolo ben più importante. Ecco i respinti più insospettabili.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip