Gossip
Los Angeles - giovedì, 9 Maggio 2019
Madonna con Michael Jackson: "Innocente fino a prova contraria"
La cantante si schiera con il Re del Pop dopo l'uscita del controverso Leaving Neverland.
Michael Jackson, Madonna - Los Angeles - 08-05-2019 - Madonna con Michael Jackson:

(KIKA) - LOS ANGELES - La fama di Michael Jackson ha subito un durissimo ridimensionamento negli ultimi tempi dopo la pubblicazione del documentario Leaving Neverland, un lungo film testimonianza, diretto da Dan Reed, che ruota intorno alle scioccanti testimonianze di due presunte vittime di abusi sessuali da parte del Re del pop.

GUARDA ANCHE: Paris Jackson tenta il suicidio dopo Leaving Neverland

A spezzare una lancia a favore del cantante è stata però Madonna, che ha difeso Jackson dalle accuse che ne hanno infangato la memoria. In una lunga intervista a British Vogue, la star ha spiegato: "Jackson è innocente fino a prova contraria", confessando però di non aver ancora visto il controverso documentario, costruito sulle accuse di Wade Robson e James Safechuck, che affermano di essere stati vittime di abusi da parte della popstar quando erano piccoli.

GUARDA ANCHE: Leaving Neverland distrugge Michael Jackson: è l'orco cattivo?

"Non ho una mentalità da linciaggio, quindi nella mia mente, le persone restano innocenti fino a prova contraria", ha detto nell'intervista: "Ho avuto mille accuse rivolte contro di me, che non sono vere. Quindi il mio atteggiamento quando le persone mi dicono cose su altre persone è: "Puoi dimostrarlo?"

Loading the player...
Video di cb

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip