Gossip
Londra - mercoledì, 23 Novembre 2016
Madonna, il figlio Rocco arrestato per possesso di cannabis
Il fatto è avvenuto alla fine di settembre ma è venuto alla luce solo ora.
Rocco Ritchie - Londra - 08-09-2016 - Madonna, il figlio Rocco arrestato per possesso di cannabis

(KIKA) - LONDRA - Figli piccoli, problemi piccoli; figli grandi, problemi grandi: così dice il problema e anche Madonna deve essersene resa conto. Con Rocco, il figlio avuto 16 anni fa dal matrimonio con il regista inglese Guy Ritchie, la popstar aveva già avuto problemi negli scorsi mesi, quando il giovane aveva rifiutato di tornare con lei negli Stati Uniti preferendo rimanere a Londra con il padre e la sua nuova famiglia.

Ora una nuova tegola sulal pax familiare: Rocco è stato arrestato per possesso di cannabis dopo la denuncia dei vicini, nell'elegante quartiere residenziale di Primrose Hill, insospettati da strani atteggiamenti e movimenti del giovane. Il fatto è avvenuto alla fine di settembre ma è venuto alla luce solo ora.

GUARDA LA GALLERY

Secondo alcune fonti citate dal tabloid The Sun, il ragazzo è stato visto gettare via qualcosa non appena gli agenti si sono avvicinati. Dopo aver trovato tracce di cannabis sui suoi vestiti i poliziotti hanno eseguito una perquisizione trovando una piccola quantità di droga.

Rocco è stato quindi portato alla stazione di polizia per poi essere affidato a un centro di recupero per giovani. Non verrà però processato perché incensurato.

I dettagli dell'arresto nel VIDEO!

Loading the player...
Video di bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip