Gossip
Roma - lunedì, 22 Aprile 2019
Magalli contro Volpe: "Non parlo con le bestie"
Adriana Volpe, che lo ha già denunciato per diffamazione, risponde all'insulto sui social.
Giancarlo Magalli, Adriana Volpe - 05-12-2016 - Magalli contro Volpe:

(KIKA) - ROMA - "A Pasqua Giancarlo Magalli ad una domanda su Adriana Volpe dice: Non parlo con le bestie “ ... posso solo rispondere che “ A Pasqua il rispetto per le donne non è risorto!". Adriana Volpe ha risposto così a Giancarlo Magalli, che intervistato da Massimo Giletti a Non è l'Arena sulla ex collega ha usato proprio quelle stesse parole: "Non parlo con le bestie". La ex conduttrice de I Fatti Vostri ha quindi deciso rispondere a distanza, con un messaggio su Instagram. 

GUARDA ANCHE: Adriana Volpe porta Giancarlo Magalli in tribunale

La querelle tra i due ex colleghi dura, almeno pubblicamente, dal 2017 e di recente è diventata qualcosa di più. La Volpe infatti ha deciso di portare Magalli in tribunale per le offese ricevute in passato, denunciandolo per diffamazione aggravata. La faccenda risale al marzo 2017, quando durante una puntata di I Fatti Vostri, Adriana Volpe aveva rivelato l’età di Giancarlo Magalli. Infastidito dall’outing anagrafico, lui la aveva definita una “rompipalle”.

GUARDA ANCHE: Tsunami Magalli, nuove bordate contro Adriana Volpe

La polemica si era trasferita sui social, dove Magalli aveva risposto a un post di accuse di misoginia, dichiarando di "non avere nulla contro le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni”. Una frase, quest'ultima, che ora potrebbe mettere il conduttore dei Fatti Vostri seriamente in difficoltà.

Loading the player...
Video di Web

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip