Red Carpet
Hollywood - giovedì, 25 Giugno 2015
Magic Mike XXL: bollenti spiriti in libertà
Tornano gli spogliarellisti capitanati da Channing Tatum, nel film anche Amber Heard.
Channing Tatum - Hollywood - 26-06-2015 - Magic Mike XXL: bollenti spiriti in libertà

(KIKA) - HOLLYWOOD - Orfani dello spogliarellista principe del primo capitolo, Matthew McCoanughey, gli adoni di MagicMike sono tornati a far salire il termometro ormonale del gentilsesso, e non solo, con MagicMike XXL.
È ancora Channing Tatum il fisico da urlo che catalizzerà l’attenzione degli spettatori, tra mossette accattivanti e muscoli ostentati a tutto spiano come conviene a uno spogliarellista professionista, è ormai arcinoto che prima di trovare la celebrità l’attore esercitasse proprio questa professione.

"I ragazzi non si spogliano per soldi, donne, fama, feste - ha spiegato Tatum - è per passione che si strappano i vestiti di dosso, perché Magic Mike è prima di tutto una storia di fratellanza e di amicizia, basata sulla mia personale esperienza da ex spogliarellista. Il primo film girava attorno alle paure di Mike, alla sua volontà di dimostrare di saper fare altro. Adesso ha voglia di guardarsi indietro e riacchiappare quel senso di libertà assieme ai Re dei Tampa. C'è bisogno di una scossa nella vita di tutti loro".

Rispetto al primo capitolo di Magic Mike, ci sono anche alcuni nuovi ingressi: Amber Heard e Joe Manganiello, quest'ultimo accompagnato alla premiere da Sofia Vergara.

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet