Gossip
Los Angeles - lunedì, 15 Maggio 2017
La maledizione dei figli d'arte, tra arresti, droga e morte
Hayley Hasselhoff arrestata per DUI si aggiunge alla lunga lista nera dei figli delle star
Hayley Hasselhoff, David Hasselhoff - Cannes - 17-05-2013 - La maledizione dei figli d'arte, tra arresti, droga e morte

(KIKA) - LOS  ANGELES - Chi ha detto che essere figli di una celebrità sia sinonimo di fortuna? Molto spesso nel mondo delle celebrity a soffrire il lato oscuro della popolarità sono proprio gli eredi delle star che ne combinano di tutti i colori, in alcuni casi con conseguenze drammatiche.

L'ultima è stata Hayley Hasselhoff, figlia dell'ex star di Baywatch appena arrestata per guida in stato d'ebbrezza, che si aggiunge a una lunga lista di figli d'arte che, oltre che per il loro cognome pesante, hanno fatto parlare di sè per i loro colpi di testa.

Tra i più eclatanti il figlio di Robert Downie Jr. a lungo in terapia per uscire dal tunnel della droga. Scott Newman, figlio di Paul Newman,  morto per overdose, Marlon Brando, che ha visto soffrire di disturbi mentali e poi suicidarsi la figlia Cheyenne, mentre Christian Brando è stato ucciso da una polmonite. 

Tragici ricordi anche per la coppia Del Santo Clapton, che ha perso il figlio Connor in un drammatico volo da un grattacielo a New York e per Sylvester Stallone, che ha visto morire il figlio Sage per un infarto a soli 36 anni.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip