Gossip
Miami - giovedì, 17 Maggio 2018
Maledizione Markle: anche la sorellastra Samantha in ospedale
La donna ha avuto un incidente d'auto causato dalla troppa foga dei paparazzi.
Samantha Markle - Londra - 29-12-2017 - Maledizione Markle: anche la sorellastra Samantha in ospedale

(KIKA) - MIAMI - Doveva essere la settimana più bella della sua vita e invece, quella che sta vivendo la futura principessa Meghan Markle a pochi giorni dalle nozze, si sta trasformando in qualcosa di indimenticabile, sì, ma per i motivi sbagliati. Dopo lo scandalo che ha travolto il padre Thomas, ora a finire al centro del gossip è la sorellastra, Samantha Markle. Nelle scorse ore infatti la donna è stata ricoverata in ospedale in seguito a un incidente d'auto avvenuto in Florida, causato dalla troppa foga dei paparazzi che erano sulle sue tracce.

GUARDA ANCHE Thomas Markle operato: alle nozze non ci sarà

A spiegare come sono andate le cose è stato il compagno della donna, che ha parlato a TMZ. I due si trovavano alla guida della loro auto quando sono stati costretti a sterzare bruscamente per evitare di investire i fotografi che li stavano seguendo. La manovra però, troppo violenta, ha fatto finire la vettura contro una barriera di cemento

Samantha Markle, che soffre di sclerosi multipla, è stata trasportata in ospedale subito dopo l'incidente. La diagnosi? Caviglia e ginocchio fratturati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Meghan Markle in realtà non si chiama Meghan Markle

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip