- giovedì, 20 Dicembre 2018
Mamma ho perso l'aereo! Macaulay Culkin torna Kevin 28 anni dopo
L'attore reinterpreta il personaggio che gli ha dato la fama, ma non e' un remake...
Mamma ho perso l'aereo! Macaulay Culkin torna Kevin 28 anni dopo

(KIKA) - LOS ANGELES - Manca pochissimo a Natale e uno dei film irrinunciabili durante le festività è sicuramente Mamma Ho perso l'aereo, pellicola che ha consacrato un giovanissimo Macaulay Culkin.

Ve lo immaginate lo stesso attore che ventotto anni dopo torna a vestire i panni di Kevin McCallister? No, nessun remake del fortunato lungometraggio, ma più semplicemente uno spot pubblicitario di Google Assistant che vede protagonista Culkin.

GUARDA ANCHE: Macaulay Culkin: "Ho rifiutato una parte in The Big Bang Theory"

Lo spot riprende alcuni passaggi del film nei quali un Kevin più grande se la cava molto più facilmente a vivere da solo, dopo che la famiglia lo ha dimenticato a casa, ricorrendo all’assistente virtuale del colosso di Mountain View.

GUARDA ANCHE: Macaulay Culkin: "Mio padre minacciava di picchiarmi"

Attraverso alcuni comandi vocali, Google Assistant farà rivivere ai propri utenti divrsi momenti chiave del film, come l'urlo diventato cult della madre quando si rende conto di averlo dimenticato, il dialogo della pellicola alla quale il protagonista assiste o il momento nel quale applica il dopobarba sul volto, con grido di dolore annesso.

Loading the player...
Video di cb/WENN

Ultimi video
Ultime gallerie