Gossip
- giovedì, 8 Agosto 2019
Mamma ho perso l'aereo si farà, Macaulay Culkin risponde così
Il CEO Disney Bob Iger ufficializza il reboot, la reazione dell'attore è esilarante.
Macaulay Culkin - 01-12-2015 - Mamma ho perso l'aereo si farà, Macaulay Culkin risponde così

(KIKA) - HOLLYWOOD - Il reboot di Mamma ho perso l’aereo si farà, la notizia è stata confermata dal CEO Disney Bob Iger, che ha aggiunto troveranno nuova vita anche altre pellicole cult come Una notte al museo, Diario di una schiappa e Una scatenata dozzina.

GUARDA ANCHE: Mamma ho perso l’aereo, la parodia di Macaulay Culkin 28 anni dopo

Il progetto sarà affidato allo sceneggiatore dei film di Sacha Baron Cohen Dan Mazer, potrebbe fare parte del cast anche Melissa McCarthy e pochissimi altri sono i dettagli sul rifacimento della pellicola originariamente diretta da Chris Columbus e sceneggiato da John Hughes. “Questi film saranno riproposti per le nuove generazioni”, questo l’unico commento di Bob Iger ai media.

GUARDA LA GALLERY

La notizia del roboot di Mamma ho perso l’aereo ha generato non poche perplessità nei fan della pellicola che aveva come protagonista un giovanissimo Macaulay Culkin, le nuove tecnologie sopraggiunte negli ultimi decenni infatti renderebbero impossibile l’irreperibilità di un bambino lasciato a casa prima di un viaggio. Senza considerare che Culkin è fuorigioco per raggiunti limiti anagrafici: oggi infatti ha 39 anni.

GUARDA ANCHE: Macaulay Culkin: "Ho rifiutato una parte in The Big Bang Theory" 

A tal proposito l’attore ha deciso di rispondere alla pressione dei followers che han chiesto a gran voce un suo parere sul roboot della pellicola che gli ha regalato grande notorietà: “Ecco come sarebbe Kevin ai giorni nostri”, scrive Culkin nella didascalia di un immagine in cui appare seduto su un divano, con look improbabile, il computer sulle ginocchia e una silhouette tutt’altro che invidiabile.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Jack Dishel/Youtube

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip