- martedì, 17 Luglio 2018
Mamma mia che premiere! Parata di stelle al remake del musical
Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth: c'erano davvero tutti per Here We Go Again.
Meryl Streep - Londra - 16-07-2018 - Mamma mia che premiere! Parata di stelle al remake del musical

(KIKA) - LONDRA - È tornato ufficialmente il musical più famoso di tutti i tempi: Mamma mia! Here we go again. Il nuovo film basato sulle canzoni degli ABBA e ambientato nell'isola greca di Kalokairi ha avuto la sua anteprima mondiale a Londra.

Mamma Mia! Lily James sarà una giovane Meryl Streep nel sequel

Alla premiere erano presenti tutti, da Cher a Meryl Streep ad Andy Garcia, Pierce Brosnan e gli stessi Abba. Dieci anni dopo la pellicola che ha incassato oltre 600 milioni di dollari in tutto il mondo, il pubblico è invitato a tornare nella magica isola di Kalokairi. Il film segna il ritorno del cast originale affiancato da nuovi membri tra cui Lily James. La pellicola è prodotta da Judy Craymer e Gary Goetzman, gli stessi produttori del film originale.

GUARDA ANCHE Mamma mia che relax! Le star di Here We go Again se la godono

Riprendono i loro ruoli del primo capitolo Meryl Streep nella parte di Donna, Julie Walters in quella di Rosie e Christine Baranski in quella di Tanya. Amanda Seyfried e Dominic Cooper interpreteranno nuovamente Sophie e Sky, mentre Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård e Colin Firth tornano nei ruoli dei tre possibili padri di Sophie: Sam, Bill e Harry.

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie