Musica
Milano - giovedì, 27 Maggio 2021
Maneskin attaccati dalla Bielorussia dopo le accuse francesi
E intanto la loro Zitti e Buoni nella Top Ten mondiale di Spotify.
Maneskin - 27-05-2021 - Maneskin attaccati dalla Bielorussia dopo le accuse francesi

(KIKA) - Avevano già trionfato a X Factor (pur non vincendo) e a Sanremo e forse neanche loro si aspettavano tutto quello che l'Eurovision Song Contest ha portato con sé. I Maneskin, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, sono sul tetto d'Europa dopo la vittoria e il mondo non smette di parlare di loro. 

LEGGI ANCHEZitti e buoni, i Maneskin sul trono d'Europa

Prossimi partecipanti al Rock am Ring insieme a Muse e Green Day, acclamati da Jimmy Page, Simon Le Bon e Little Steven, i quattro ragazzi romani sono diventati popolarissimi sulla stampa straniera particolarmente su quella britannica e francese. "Aiutati" proprio dai sospetti francesi che Damiano avesse fatto uso di cocaina all'Eurovision Song Contest, dopo la vittoria.

LEGGI ANCHE: Rotterdam, i Maneskin si preparano per l'Eurovision Song Contest

Le velate richieste di annullamento della vittoria si sono rivelate un vero boomerang, regalando ulteriore popolarità al gruppo. Che però ora è finito nel "mirino" da un esponente filogovernativo bielorusso, che li ha definiti Un bestiario di pervertiti, omosessuali degenerati, spazzatura che sa di AIDSDobbiamo separarci da tale progresso dalla cortina di ferro. Preferiamo la dittatura."

GUARDA ANCHESanremo 2021: i Maneskin vincono il Festival!

Intanto l'ascesa dei Maneskin non si arresta, anzi:  con ben quattro milioni di ascolti “Zitti e buoni”  è il brano italiano con più stream di sempre in 24 ore e l’unica canzone italiana in assoluto a essersi mai piazzata nella top ten mondiale di Spotify.

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Musica