Gossip
Hollywood - giovedì, 9 Maggio 2019
Le manie delle star che forse non conoscevate
La maniaca dell'ordine Charlize Theron detesta gli accumulatori seriali. Ecco gli altri!
Charlize Theron - Beverly Hills - 24-02-2019 - Le manie delle star che forse non conoscevate

(KIKA) - HOLLYWOOD - Piccole o grandi manie, ossessioni e compulsioni. Alzi la mano chi non ne ha nemmeno una. Ovviamente anche il mondo delle celebrity ha i suoi rappresentanti e fuoriclasse della categoria: come Charlize Theron.

GUARDA ANCHE: Le fobie più divertenti delle star che forse non conoscevate

Facciano attenzione i pretendenti della stupenda attrice sudafricana, perché se rientrano nella categoria degli accumulatori seriali le possibilità di conquistarla rasentano lo zero. Durante l’intervista concessa ai microfoni del The Late Late Show di James Corden la Theron ha confessato di avere una accesissima mania per l’ordine e di detestare l’accumulo di oggetti inutili per casa.

GUARDA LA GALLERY

Penso sia complicato avere una relazione con me. Stavo con un uomo e ogni volta che andava fuori città, non potevo farne a meno, dovevo liberarmi di un po’ della sua roba. Pensavo di essergli di aiuto. Una volta gli buttai un paio di scarpe. Lui tornò e disse “Dove sono le mie scarpe di paglia?”. Io gli risposi: “Ti sei sentito? Hai delle scarpe di paglia. Nessun adulto dovrebbe averne!”.

GUARDA ANCHE: I soprannomi più strani utilizzati dalle star in hotel

La diva sudafricana però non è l’unica star con strane tendenze e manie. Ecco le altre.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.