Gossip
- martedì, 5 Aprile 2022
Manila Nazzaro al vetriolo: "Caterina Balivo gelosa di me"
"Ho avvertito astio da parte sua perché vinsi Miss Italia e lei arrivò terza"
Caterina Balivo - Milano - 09-07-2019 - Manila Nazzaro al vetriolo:

(KIKA) - ROMA - Manila Nazzaro ha deciso di fornire ulteriori dettagli sull'eterna diatriba con un'altra protagonista dello spettacolo italiano, Caterina Balivo. La ex concorrente del Grande Fratello Vip, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo ha deciso di sottolineare come con la ex conduttrice di Detto Fatto i rapporti siano sempre stati problematici. 

LEGGI ANCHE: Manila Nazzaro shock: l'ex marito aveva una famiglia segreta

Un astio risalente addirittura al 1999, quando la Nazzaro venne incoronata Miss Italia e la Balivo arrivò terza: 

“Con Caterina Balivo ho fatto Miss Italia e lei è arrivata terza. Tutto è nato perché sembra che lei dica che io una volta non l’ho salutata. Onestamente può succedere, soprattutto dopo l’elezione di Miss Italia visto che sei frastornata. In qualche maniera lei non è stata amichevole nei miei confronti. Anche quando parlavamo non ci parlavamo, quando ci guardavamo non ci guardavamo. Non c’è empatia tra me e lei da sempre. C’è indifferenza. Nel nostro ambiente non si può essere amici di tutti". 

LEGGI ANCHEFrancesco Facchinetti in lacrime da Caterina Balivo

Un argomento che aveva già affrontato anche nella casa del Grande Fratello Vip, dove sperava di non averla come coinquilina. 

"Sì ho detto che non la vorrei trovare nel reality. Ma la cosa è reciproca. Con lei non ho mai legato in 22 anni. - ha spiegato alla Toffanin - Ho avvertito un astio da parte sua per il fatto che io abbia vinto Miss Italia. Inoltre non è bello che lei dica ‘quella che ha vinto Miss Italia’ senza nemmeno fare il mio nome. Ha poi detto "ha vinto il concorso, ma io, pur arrivando terza, ho lavorato molto di più". L’ha detto più volte e io non ho mai replicato". 

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip