Gossip
Milano - venerdì, 5 Aprile 2019
Manuel Agnelli spara a zero contro X-Factor e Fedez
L'ex giudice toglie qualche sassolino dalla scarpa dopo l'esperienza al talent.
Manuel Agnelli - Milano - 10-04-2018 - Manuel Agnelli spara a zero contro X-Factor e Fedez

(KIKA) - MILANO - "X-Factor rema contro la musica". A sostenerlo è stato uno che il talent show di Sky l'ha vissuto da dentro per due stagioni, vale a dire Manuel Agnelli.

Il front-man degli Afterhours si è raccontato a 360 gradi sul Corriere della Sera, cogliendo l'occasione per presentare il suo nuovo programma Ossigeno, in seconda serata su Rai Tre. 

Levante, Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli - Milano - 13-09-2017 - Manuel Agnelli spara a zero contro X-Factor e Fedez LODO GUENZI, Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli - Milano - 22-10-2018 - Manuel Agnelli spara a zero contro X-Factor e Fedez Levante, Fedez, Alessandro Cattelan, Mara Maionchi, Manuel Agnelli - Milano - 13-09-2017 - Manuel Agnelli spara a zero contro X-Factor e Fedez Levante, Fedez, Alessandro Cattelan, Mara Maionchi, Manuel Agnelli - Milano - 13-09-2017 - Manuel Agnelli spara a zero contro X-Factor e Fedez Manuel Agnelli - Milano - 10-04-2018 - Manuel Agnelli spara a zero contro X-Factor e Fedez Levante, Fedez, Alessandro Cattelan, Mara Maionchi, Manuel Agnelli - Milano - 13-09-2017 - Manuel Agnelli spara a zero contro X-Factor e Fedez Manuel Agnelli - Milano - 10-04-2018 - Manuel Agnelli spara a zero contro X-Factor e Fedez Manuel Agnelli - Milano - 10-04-2018 - Manuel Agnelli spara a zero contro X-Factor e Fedez Manuel Agnelli - Milano - 10-04-2018 - Manuel Agnelli spara a zero contro X-Factor e Fedez Manuel Agnelli - 23-10-2018 - Manuel Agnelli spara a zero contro X-Factor e Fedez Manuel Agnelli - 23-10-2018 - Manuel Agnelli spara a zero contro X-Factor e Fedez Manuel Agnelli - Milano - 11-02-2018 - Manuel Agnelli spara a zero contro X-Factor e Fedez Manuel Agnelli - Milano - 10-04-2018 - Manuel Agnelli spara a zero contro X-Factor e Fedez Manuel Agnelli - Milano - 10-04-2018 - Manuel Agnelli spara a zero contro X-Factor e Fedez

GUARDA ANCHE: Levante tornerà a X-Factor? La risposta arriva da lei

"Mi sono reso conto che la televisione remava contro un vero impianto musicale: l'anno scorso ho avuto molte difficoltà a rapportarmi con gli autori e con i meccanismi del talent rispetto a quello che io ritenevo di essere lì a fare. Avevo tre talenti musicali notevoli ma poi il discorso sulla musica è stato sminuito totalmente. È stato un grosso errore da parte di un programma che ha delle potenzialità enormi."

GUARDA ANCHE: Manuel Agnelli: ecco perche' lascio X-Factor

Agnelli ha poi marcato la differenza tra il suo concetto di programma televisivo e i reality come X-Factor.

  "I talent in qualche modo in questo periodo hanno dato l'impressione di riempire lo spazio dei programmi musicali. L'hanno fatto naturalmente solo in parte e in maniera non sufficiente. Il programma che voglio fare io, che ho fatto l'anno scorso, è un programma che naturalmente parla di musica ma non solo. È una discussione anche molto aperta sull'oggi, sulla contemporaneità, sulla società, su quello che sta succedendo alla gente."

Alla domanda relativa a quali siano stati i giudici preferiti, Agnelli non ha avuto dubbi: "Asia Argento sicuramente. Se fosse rimasta in trasmissione il finale sarebbe stato molto più interessante, dal punto di vista televisivo e musicale. Poi Alvaro Soler, lo ricordo con molta allegria. Invece con Fedez mi sono trovato bene solo a tratti, siamo due persone troppo diverse, non abbiamo chiuso bene. Almeno, da parte mia io non mi sono trovato bene con lui".

Loading the player...
Video di cb

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.