Gossip
Roma - venerdì, 12 Febbraio 2021
Manuela Arcuri e il ménage à trois con Berlusconi: la verità
L'attrice intervistata da Peter Gomez a La Confessione mette i puntini sulle "i".
Manuela Arcuri - Milano - 02-11-2016 - Manuela Arcuri e il ménage à trois con Berlusconi: la verità

(KIKA) - ROMA - Manuela Arcuri intervistata da Peter Gomez nella trasmissione La Confessione fa luce sulla sua partecipazione alle ormai famose "cene eleganti" e sul presunto ménage à trois proposto a Silvio Berlusconi in cambio di opportunità lavorative per il fratello Sergio, come sostenuto dall'imprenditore Giampaolo Tarantini in alcune intercettazioni telefoniche del 2009.

LEGGI ANCHE: Ruby sostituisce Manuela Arcuri come testimonial di un libro e riceve 100 mila euro per girare lo spot

Ma io non ho mai detto a Giampi (Tarantini), né tantomeno a Berlusconi, di far lavorare mio fratello. Io non ho mai detto queste cose: ‘Fai lavorare me o mio fratello’ in cambio di che? Di niente!” ha dichiarato l'attrice di Latina, smentendo di essersi proposta all'allora presidente del consiglio per un threesome insieme a Francesca Lana. 

LEGGI ANCHE: Divina Manuela Arcuri! Quarantaquattro anni portati a meraviglia

Manuela Arcuri ha anche spiegato di aver preso parte alle cene solo in un paio di occasioni, specificando che ci fosse un nutrito numero di convitati e di essere sempre intervenuta accompagnata da un'amica. Oggi Manuela è legata all'imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, padre di suo figlio Mattia, nato a maggio 2014.

Loading the player...
Video di Agostino Fabio

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...