Gossip
Roma - venerdì, 17 Dicembre 2021
Monica Bellucci e Zoe Massenti, chiamatele pure befane!
Una diva e una tiktoker, gli ingredienti del film che racconta la genesi della Befana.
Zoe Massenti, Paola Randi, Fabio De Luigi, Monica Bellucci - Roma - 17-12-2021 - Monica Bellucci e Zoe Massenti, chiamatele pure befane!

(KIKA) -  ROMA - Zoe Massenti, influencer da tre milioni di follower su Tik Tok è la protagonista del film La Befana Vien di Notte 2, le origini. Una pellicola in cui però brilla anche la stella di Monica Bellucci.

GUARDA ANCHESupereroi, tempo e amore di Alessandro Borghi e Jasmine Trinca 

 

LE ORIGINI DELLA BEFANA

 

La pellicola diretta da Paola Randi, in uscita nelle sale cinematografiche il 30 dicembre, risponde a una annosa questione: quali è la genesi della vecchietta sulla scopa che appare nelle notti di Epifania?

 

LA SINOSSI

 

La risposta la si deduce dalla trama del film: “XVIII secolo. Paola (Zoe Massenti), una ragazzina di strada, truffaldina e sempre a caccia di guai, si trova inavvertitamente a intralciare i piani del terribile Barone De Michelis (Fabio De Luigi), un omuncolo gobbo sempre scortato dal fidato e bistrattato Marmotta (Herbert Ballerina), con una sconfinata sete di potere e uno smisurato odio verso le streghe. L’intervento della dolce e potentissima Dolores (Monica Bellucci), una strega buona che dedica la sua vita ai bambini, salva Paola da un rogo già acceso. Tra un magico apprendistato, inseguimenti, incredibili trasformazioni e molti, molti, guai, Paola scoprirà che il destino ha in serbo per lei qualcosa di davvero speciale”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip