Televisione
ROMA - venerdì, 11 Settembre 2020
Mara Venier è la signora della... Domenica In, ed è già polemica
La conduttrice ha annunciato la presenza del premier, ma Salvini reclama la par condicio.
Mara Venier - Roma - 11-09-2020 - Mara Venier è la signora della... Domenica In, ed è già polemica

(KIKA) - ROMA - Mara Venier è ancora la signora della.. Domeinica In! Il 13 settembre riparte infatti il programma-contenitore più amato dagli Italiani, in onda ininterrottamente dal 1976. In splendida forma e abbronzata, la conduttrice ha presenziato al photocall e alla conferenza stampa, ringraziando il pubblico che la segue sempre con affetto.

LEGGI ANCHE: La prova del cuoco chiude dopo 20anni:via Isoardi, torna Clerici

Mara Venier ha annunciato gli ospiti della prima puntata, tra cui Mika, Loretta Goggi, Romina Power, Anna Tatangelo ma soprattutto il premier Giuseppe Conte che "rivolgerà un messaggio in diretta alla nazione" in merito alla riapertura delle scuole in programma il lunedì successivo. Siccome però nel fine settimana a seguire si terrà il referendum sul taglio dei parlamentari, la signora della domenica è già finita nella polemica, attaccata da Matteo Salvini che reclama la par condicio.

IL PHOTOCALL DI DOMENICA IN

"La tv pubblica domenica concede i suoi microfoni al capo del governo? Bene, sono sicuro che darà lo stesso spazio, lo stesso giorno e sulla stessa rete, al capo dell’opposizione“, ha commentato l'ex Ministro dell'Interno. In caso contrario, abbiamo pronte le denunce in tutte le sedi opportune”, ha sottolineato.

Loading the player...
Video di -

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione