Gossip
Roma - domenica, 21 Aprile 2019
Mara Venier: "Quando mia madre morì chiesi una puntura letale"
La conduttrice svela un retroscena seguito alla morte della mamma malata di Alzheimer.
Mara Venier - Roma - 14-10-2018 - Mara Venier:

(KIKA) - ROMA - Mara Venier ha pensato di farla finita dopo la tragica scomparsa della madre. A rivelarlo è stata la stessa conduttrice di Domenica In, nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna. Dopo aver appreso della scomparsa di sua mamma, malata di Alzheimer, la Venier ha raccontato di essersi recata dal medico che aveva la donna in cura e di averlo preso per il camice:

GUARDA ANCHE: Mara Venier su Pamela Prati: "Spero non mi abbia presa in giro"

"Ho cominciato a picchiarlo e a urlare: 'Adesso tu mi devi fare una puntura'. Non potevo lasciarla andare via da sola, dovevo andare con lei". 

GUARDA ANCHE: Faida Venier - D'urso, interviene anche Paola Barale

Venier ha raccontato il periodo di forte depressione seguito al decesso della madre: "Nessuno ti può aiutare. I medici mi hanno riempita di farmaci. Li ho buttati via. Preferivo essere cosciente e affrontare il dolore che starmene lì imbambolata. Il primo pensiero quando sono andata di nuovo in onda con Domenica In è stato, come sempre, per mia madre che non c'è più. Mi sarebbe piaciuto che avesse potuto vedere il mio ritorno, era il suo sogno, me lo chiedeva sempre. La perdita di mia madre è il mio dolore più grande. Soffriva di Alzheimer, il giorno in cui sono andata a trovarla in clinica e lei mi ha detto con gli occhi persi "buongiorno signora" sono morta anche io".

Loading the player...
Video di Web

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip