Gossip
- venerdì, 21 Maggio 2021
Maradona, in sette accusati di omicidio volontario
Il processo inizierà il 31 maggio. Gli accusati rischiano dagli 8 ai 25 anni di carcere.
Diego Armando Maradona - Frankfurt - 25-11-2020 - Maradona, in sette accusati di omicidio volontario

(KIKA) - SAN ISIDORO - Sette persone sono state inserite nel registro degli indagati per la morte di Diego Armando Maradona.

 

GUARDA ANCHEDiego Maradona, le coincidenze sul giorno della sua morte 

 

A riportare la notizia ci ha pensato il magazine argentino La Nacion, specificando che il gruppo di persone che verrà ascoltato in tribunale è composto prevalentemente dall’equipe medica del pibe de oro. Oltre a Leopoldo Luque, il neurochirurgo che aveva operato l’ex fuoriclasse per un ematoma al cervello, compariranno al cospetto dei magistrati anche anche gli infermieri Ricardo Omar Almirón e Dahiana Gisela Madrid, il coordinatore infermieri Mariano Perroni, il medico che ha stabilito il ricovero domiciliare Nancy Forlini, lo psicologo Carlos Díaz e la psichiatra Agustina Cosachov. I sette professionisti si presenteranno in aula dal 31 maggio e risponderanno dell'accusa di omicidio volontario, rischiando dagli 8 ai 25 anni di carcere.

 

GUARDA ANCHEPibe de Oro, Barillete cósmico, addio Diego Armando Maradona

 

La Nation riporta che secondo la procura le “cure sarebbero state inadeguate, carenti e spericolate e la salute del paziente sarebbe stata affidata al caso”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip