Gossip
Napoli - giovedì, 26 Novembre 2020
Maradona e Heather Parisi, Diego la conquistò davanti a Baudo
Diego corteggiò in diretta televisiva la showgirl, che non seppe resistere alle avances.
Maradona e Heather Parisi, Diego la conquistò davanti a Baudo

(KIKA) - Imprevedibile in campo e fuori, Diego Armando Maradona ha lasciato in dote al mondo dello sport una eredità inestimabile, ma nei suoi anni d’oro molto ha lasciato anche al mondo della cronaca rosa, come il discusso flirt consumato negli anni 80 con Heather Parisi.

GUARDA ANCHEDiego Maradona, le coincidenze sul giorno della sua morte 

Se il pallone era il primo amore del Pibe de oro, le donne non ricoprivano certo un ruolo da comparsa nella sua esistenza, tante, tantissime le fiamme avute dal fuoriclasse argentino e non solo quando era ancora sul tetto del mondo in veste di atleta di spicco. Ci sono le mogli, i figli illegittimi e poi le famigerate scappatelle, tra cui quella consumata con la showgirl statunitense a cavallo tra il 1984 e 1985. un corteggiamento che più mediatico non si sarebbe proprio potuto: Maradona aveva infatti espresso durante una delle sue tante interviste il suo apprezzamento nei confronti di Heather Parisi. Sfacciataggine riproposta anche durante l’ormai celebre puntata di Fantastico condotta da Pippo Baudo: Maradona era l’ospite di punta dello show, approfittando di un weekend di sosta del campionato, e sul palco a fare da spalla al conduttore c’era proprio Heather Parisi. Maradona non si lasciò pregare, riempiendo di complimenti e avance la showgirl, visibilmente a disagio, ma anche lusingata, di fronte a tanta faccia tosta.

L’interesse però era reciproco e Heather Parisi decise di uscire allo scoperto seguendo in trasferta a Firenze le imprese di Diego, era il 13 gennaio 1985, i due poi passarono alcuni giorni nella villa napoletana dell’asso argentino, Novella 2000 riuscì anche a pizzicarli sul balcone della residenza del calciatore, il tutto mentre la fidanzata Claudia Villafane si trovava in Argentina. I due protagonisti del flirt non giocarono mai al gatto e il topo con i media, ma provarono a definire il loro rapporto con una semplice amicizia: “Io e Heather siamo amici, quello che dicono i giornali non m’interessa. Tra noi c’è amicizia e penso di continuare, non sarò condizionato affatto da quello che i giornali potranno dire. Anzi, alla Parisi mando un bacio grande così.

GUARDA ANCHEPibe de Oro, Barillete cósmico, addio Diego Armando Maradona

La storia d’amore durò un anno intero poi, come noto, Maradona passò di fiore in fiore, spesso riprovando la strategia usata con costrutto per conquistare la showgirl americana. Un esempio? Carolina di Monaco, la reale monegasca ha sempre rappresentato una ossessione per il fuoriclasse, ma in. Questo caso non servirono gli elogi pubblici, la principessa infatti non si fece mai tirare in mezzo dal fuoriclasse argentino.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip