Televisione
Milano - domenica, 24 Febbraio 2019
Marcella Bella contro tutti: tensione in diretta a Ora o mai più
La cantante contro Amadeus e Red Canzian, dopo la polemica con Orietta Berti.
Marcella Bella - Roma - 30-05-2018 - Marcella Bella contro tutti: tensione in diretta a Ora o mai più

(KIKA) - ROMA - Ora o mai più, il programma musicale di Amadeus, sta per volgere al termine. Nelle ultime puntate però l'atmosfera è stata sempre più  tesa, soprattutto a causa delle dichiarazioni di Marcella Bella, che si è rivelata la più burrascosa dello show. Nella scorsa diretta la cantante ha deciso di dire la sua contro il programma, che aveva appena mandato in onda un filmato a sua insaputa in cui si lamentava dei tempi dedicati alla sua esibizione: "Devo cantare un minimo, sennò mi annoio in questa trasmissione", diceva nel filmato al direttore De Amicis. 

GUARDA ANCHE: Ora o mai più: Amadeus rilancia 8 meteore della musica

Non si aspettava però che questo sfogo venisse mandato in onda e così, dopo averlo visto, ha dichiarato visibilmente infastidita: "Questa cosa non è stata onesta da parte vostra. Non mi avete detto nulla. C'era anche il viso tutto buio", ha protestato. Amadeus ha così cercato di arginare la polemica.

Marcella Bella ha però litigato anche con Red Canzian, dopo aver criticato l'ex Pooh e la sua concorrente applauditi dal pubblico in sala: "Verrai ricordata per le bellissime canzoni che ha scritto tuo fratello ma non per i tuoi modi... ", ha risposto Canzian. "Io sono siciliana e dico quello che penso", ha risposto lei. 

Nei giorni scorsi Marcella Bella aveva polemizzato anche contro Orietta Berti, in una intervista a Chi: “Lei è una finta buonista, ma col cavolo che è buona. È dall’anno scorso che ce l’ha con me per i miei giudizi. Alla fine le do sempre 8 come voto e lei mi dice 'ti do un bel 7' e poi dà 10 agli ultimi in classifica. Io sono buonissima, ma lei ha il dente avvelenato”.

Loading the player...
Video di Alessandro Preziosi / Web

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione