- mercoledì, 8 Agosto 2018
Margot Robbie, che feeling con Quentin Tarantino!
L'attrice di The Wolf of Wall Street sul set del nuovo film Once Upon A Time in Hollywood.
Margot Robbie - Hollywood - 07-08-2018 - Margot Robbie, che feeling con Quentin Tarantino!

(KIKA) - LOS ANGELES -Margot Robbie e Quentin Tarantino non avevano ancora lavorato insieme, ma sembra che vadano particolarmente d'accordo sul set di Once Upon a Time in Hollywood.

GUARDA ANCHE: DiCaprio-Pitt in versione vintage per il nuovo film di Tarantino

Ha preso parte alle registrazioni anche Emile Hirsch, una presenza non apprezzata dai movimenti femministi, l'attore era stato accusato da una donna di averla strangolata fino a provocarne uno svenimento: "Bene. Emile Hirsch ha strangolato la mia giovane amica fino a farla svenire al Sundance Film Festival di fronte a decine di testimoni (ed è stato condannato), ma Tarantino lo ha appena scelto per il suo film" queste le parole di Jameela Jamil, attrice e amica della presunta vittima. "Grosso caso di privilegio per essere un uomo bianco e ricco? Bene. Bene."

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Quentin Tarantino sotto accusa per aver scelto Emile Hirsch

La nuova pellicoladi Quentin Tarantino, con Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, è uno dei film più attesi dell'anno e la bellissima Margot, che il mondo ha conosciuto nei panni della moglie di Jordan Belfort in The Wolf of Wall Street, questa volta veste i panni di un'altra moglie di una star, ben più sfortunata. Trattasi infatti di Sharon Tate, l'ex consorte di Roman Polanski assassinata il 9 agosto 1969 per mano dei seguaci di Charles Manson.

Loading the player...
Video di cb/Kikapress.com

Ultimi video
Ultime gallerie