Gossip
Hollywood - martedì, 27 Marzo 2018
Margot Robbie: le curiosità che forse non conoscevate
Non solo pupa da sballo in The Wolf of Wall Street, l'attrice è un portento a 360 gradi.
Margot Robbie - Londra - 05-07-2016 - Margot Robbie: le curiosità che forse non conoscevate

(KIKA) - HOLLYWOOD - Non si può restare indifferenti all'indiscusso fascino di Margot Robbie: la giovane attrice australiana, classe 1990, che grazie al film I, Tonya sta catalizzando l'interessa dei media e degli appassionati di cinema.

GUARDA ANCHE: I migliori look della ragazza di Wall Street

Lanciata dalla serie televisiva australiana Neighbours, dove debuttò a suo tempo Kylie Minogue così come Natalie Imbruglia, la Robbie ha conosciuto grande popolarità grazie al telefilm Pan Am, dove interpretava il ruolo di una delle hostess della compagnia aerea: da assistente di volo a moglie di Leonardo DiCaprio in The Wolf of Wall Street, il passo è stato breve.

ECCO ALCUNE CURIOSITÀ SULLA ATTRICE AUSTRALANA

Sono poi arrivati Suicide Squad e I, Tonya, che hanno confermato l talento della interprete australiana agli occhi del mondo intero, oltre a portarla a un passo della conquista del premio Oscar.

GUARDA ANCHE: Hollywood e i biopic: star al quadrato sul set

Un salto in alto notevole quello spiccato dalla Robbie, che da attrice di soap in patria ha conquistato in brevissimo tempo il centro della scena di Hollywood. Ecco alcune curiosità che forse non conoscevate.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Simone Ferraro

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip