Red Carpet
Londra - giovedì, 21 Settembre 2017
Margot Robbie romantica per la prima di Addio Christopher Robin
L'attrice australiana protagonista del film che racconta la genesi di Winnie the Pooh.
Margot Robbie - Londra - 20-09-2017 - Margot Robbie romantica per la prima di Addio Christopher Robin

(KIKA) - LONDRA - Quale bambino non si è appassionato alle storie di Winnie the Pooh e di Christopher Robin e di tutti gli amici del Bosco dei Cento Acri? Oggi finalmente un film racconta la creazione di questo universo colorato e fiabesco, composto da animali, sì, ma con caratteristiche del tutto umane: è Addio Christopher Robin, film diretto da Simon Curtis, che ha avuto la sua prima mondiale a Leicester Square, a Londra.

Protagonisti della pellicola sono Domhnall Gleeson nel ruolo di A. A. Milne, creatore di Winnie the Pooh e dei suoi amici, e Margot Robbie, che interpreta Daphne de Sélincourt. L'attrice australiana già protagonista di Suicide Squad ha scelto per la première un look semplice e romantico, in tema con il film: un lungo abito a fiori firmato Brock Collection, di taglio impero e con dettagli in pizzo e maniche a sbuffo, un modello così impegnativo che sulla maggior parte delle donne farebbe un effetto "camicia da notte" ma su di lei concorre a creare l'atmosfera naturale e incantata che il film vuole trasmettere. Nel cast anche Kelly MacDonald, che molti ricorderanno in Tata Mathilda nel ruolo della domestica Evangeline.

Il film verrà distribuiti nel Regno Unito il 29 settembre prossimo e negli Stati Uniti il 13 ottobre, mentre arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 10 novembre. Ecco le immagini della première.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Simone Ferraro

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet