Red Carpet
Roma - martedì, 26 Aprile 2022
Margot Sikabonyi, ecco Maria di Un Medico in Famiglia oggi
L'attrice ha presentato a Roma Bocche Inutili, film sulla deportazione degli ebrei.
Margot Sikabonyi - Roma - 25-04-2022 - Margot Sikabonyi, ecco Maria di Un Medico in Famiglia oggi

(KIKA) - ROMA - Ricordate Margot Sikabonyi, la Maria di Un medico in famiglia? L'abbiamo vista bambina, adolescente e giovane donna e oggi l'attrice quarantenne ritorna sul grande schermo protagonista di Bocche inutili, film di Claudio Uberti sulla deportazione degli ebrei.

LA TRAMA

Ester, una donna ebrea di 40 anni di origini italiane rimane sola quando la sua famiglia viene deportata.  Condotta a Fossoli, dove si trova un campo di transito, conosce Ada, con la quale fa amicizia, sebbene siano destinate ad allontanarsi, perché poco dopo il suo arrivo Ester viene nuovamente trasferita in un altro campo, cosa che le evita il convoglio diretto verso Auschwitz, dove l'unico destino ad attenderla sarebbe stato morire.

LEGGI ANCHE: Un Medico in Famiglia: lo sapevate che...?

Lei e Ada condividono un segreto, legato a una delicata missione: Ester è incinta e deve cercare di salvare se stessa per il bambino che porta in grembo. Ma l'amicizia stretta con Ada sarà così forte da tenerla al sicuro? Potrà davvero fidarsi di lei o Ada la tradirà? Lo scopriremo al cinema dal 25 aprile.

IL RED CARPET

Raffinatissima Margot Sikabonyi in completo pantalone color panna di Tiziano Guardini con reggiseno nero a vista, elegante in nero Violante Placido con il compagno Massimo d'Epiro e i fratelli minori Brenno e Michelangelo. In abito lungo di pizzo all'uncinetto firmato Caravan Suite Sara Zanier, in nero Federica Vincenti, seconda moglie di Michele Placido.

Loading the player...
Video di Amodio

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet