- martedì, 23 Ottobre 2018
Vieni da me, anzi no! La Rai oscura la De Filippi dalla Balivo
Incredibile scivolone per la televisione di Stato che annulla la messa in onda.
Vieni da me, anzi no! La Rai oscura la De Filippi dalla Balivo

(KIKA) - Il tentativo di collaborazione tra Rai e Mediaset è naufragato ancora una volta, con l’inedito e raro incontro tra Caterina Balivo e Maria De Filippi oscurato dalla televisione di Stato.

GUARDA ANCHE: Vieni da Me: Caterina Balivo scatenata con Farnesi e la Gerini

La conduttrice di Vieni da me era riuscita a convincere la collega, o rivale, a partecipare alla sua nuova trasmissione, oltretutto presa di mira dai social perché troppo somigliante al totem del piccolo schermo statunitense The Ellen DeGeneres Show, per sottoporla alle domande delle piccole gemelle Corinne e Camille, protagoniste del Té delle principesse. Un intervento anche pubblicato dalla Balivo sui social, a dimostrazione della buona volontà della De Filippi e della collega Rai, ma che i vertici di Via Mazzini hanno deciso di oscurare.

GUARDA ANCHE Paura per Caterina Balivo: ecco cosa è accaduto

Impossibile stabilire le ragioni della scelta della Rai visto che non è stato diramato alcun comunicato in merito. Un’occasione persa non solo per i telespettatori, che avevano già beneficiato di una collaborazione Rai Mediaset durante il Festival di Sanremo condotto in tandem da Carlo Conti e dalla moglie di Maurizio Costanzo.

Ultimi video
Ultime gallerie