Features
Copenaghen - venerdì, 10 Maggio 2019
Maria di Danimarca: da principessa a barlady è un attimo!
Dopo Lady Diana è senz'altro lei la principessa del popolo in occasione delle tradizioni.
Principessa Marie di Danimarca - Copenaghen - 10-05-2019 - Maria di Danimarca: da principessa a barlady è un attimo!

(KIKA) - ENGESTOFTE - Dopo Lady Diana, la principessa del popolo è senza dubbio Maria di Danimarca. Durante gli eventi pubblici è una delle donne reali più acclamate dai sudditi e anche una che, in termini di look, non sbaglia mai un colpo. 

LEGGI ANCHE: La Regina Margherita in grigio per celebrare Cristian IV

In occasione dell'apertura del primo meeting di Madens Folkemode infatti, ha indossato un cappotto beige abbinato ai pantaloni dello stesso colore, anche se di una tonalità più chiara e all'occorrenza, ha saputo trasformarsi un una barlady, spogliandosi dei panni di principessa e indossando una t-shirt bianca con una salopette nera. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cardi B e il nuovo vagina dress: gli abiti dai nomi più strani

Del resto, l'ambiente della manifestazione era un po' folk e richiamava la tradizione danese. Durante l'evento la Maria ha preparato i panini per i sudditi e si è trasformata in sommelier, assaggiando i vini tipici della Danimarca

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di kikapress

Ultimi video
Ultime gallerie in Features
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.