Features
Birmingham - mercoledì, 12 Aprile 2023
Mariah e Stephanie, nonna e nipote legate dall'amore per la moda
Il loro è un rapporto davvero speciale e i video in cui ballano insieme spaccano su TikTok
Nonna Mariah, Stephanie De Pena - Birmingham - 19-01-2023 - Mariah e Stephanie, nonna e nipote legate dall'amore per la moda

(KIKA) - BIRMINGHAM - I nonni sono uno dei tesori più preziosi che la vita possa regalare, ma qualche volta ce ne accorgiamo quando è tardi e la vita ce li ha già portati via. 

Non è il caso di Stephanie De Pena, una trentenne di Birmingham che con sua nonna Mariah ha un rapporto molto speciale e insieme formano proprio una bella coppia. Fin da quando lei era piccola, le due condividono la passione per il fashion.

La nonna ha 85 anni, ritiene che la moda la mantenga giovane, di tanto in tanto indossa gli abiti succinti della nipote e adora fare shopping insieme con Stephanie. 

Da giovane, Mariah lavorava in una fabbrica di vestiti ed è andata in pensione a 60 anni, prima che le venisse diagnosticata la demenza senile quattro anni fa, nel 2019. 

Adesso usa un deambulatore per muoversi, ma ciò non le impedisce di far dondolare i fianchi! Stephanie veste la nonna con gli abiti del suo guardaroba e dichiara che Mariah "spacca" con i suoi look, che puntualmente pubblica sui social media. In particolare su TikTok, le due pubblicano balletti molto divertenti. 

Il medico dell'anziana ha incoraggiato la coppia a ballare sui social, affinché si mantenga sempre attiva. Stephanie ha una boutique e Mariah la aiuta nel lavoro, raccogliendo e impacchettando i vestiti. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Features