Gossip
Venezia - sabato, 13 Maggio 2017
Maria Elena Boschi, dark lady alla Biennale di Venezia
L'ex ministro alla premiazione con il Leone d'Oro di Anne Imhof e della Germania.
Maria Elena Boschi - Venezia - 13-05-2017 - Maria Elena Boschi, dark lady alla Biennale di Venezia

(KIKA) - VENEZIA - Maria Elena Boschi è una dark lady alla Biennale d'arte di Venezia: per presenziare alla premiazione di Anne Imhof e della Germania come miglior partecipazione nazionale all'Arsenale, l'ex ministro ha scelto un tubino marrone scuro con inserti in pizzo. Alla premiazione era presente anche Anna Finocchiaro.

Invitata da Christine Macel, l'ex ministro ora sottosegretario alla Presidenza del Consiglio ha visitato, oltre all'Arsenale, anche il Padiglione Italia, guidata dalla curatrice Cecilia Alemani.

GUARDA LE IMMAGINI

Un intervallo di serenità nel momento delicato che Maria Elena Boschi sta vivendo dopo le dichiarazioni dell'ex numero uno di Unicredit Ghizzoni, riportate da Ferruccio De Bortoli, secondo cui l'ex ministro chiese l'interessamento di Ghizzoni perché Unicredit acquisisse Banca Etruria. Secondo il Corriere della Sera, agli amici più intimi l'ex ministro avrebbe confessato di sentirsi "sola e isolata, spinta ancora in questa storia per ragioni che mi sfuggono, epperò decisa a non cedere siccome le dimissioni sarebbero un’ammissione di colpevolezza. E io non sono colpevole".

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di GP

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip