- sabato, 29 Dicembre 2018
Maria Monse', bufera sui social per una foto ose'
Gli utenti non hanno gradito la sua versione sexy di Mamma Natale e sono piovute critiche.
Maria Monse', bufera sui social per una foto ose'

(KIKA) - MILANO - Maria Monsè ha scatenato un putiferio sui social a causa di una fotografia a detta di molti un po' troppo spinta, nei panni di Mamma Natale sexy. L'ex concorrente del Grande Fratello vip 2018 ha spiegato come l'immagine incriminata fosse stata scattata dalla figlia Perla Maria, nonostante gli utenti l'abbiano presa di mira per non aver considerato la sua figura di madre di una ragazzina, che sta vivendo gli anni più delicati della sua vita.

GUARDA ANCHE: GF Vip, "La Del Secco è una strega", la Marchesa sotto attacco

Non so se avete notato, ma per un periodo non ho più pubblicato foto così. Poi però, sono sincera, proprio mia figlia mi ha detto ‘Mamma, per Natale mi fai un regalo? Ti posso fare una foto di quelle che ti fanno prendere più like? Dai mamma, per favore, le altre foto non tirano tanto".

GUARDA ANCHE: Al Maurizio Costanzo lo show è di... Emma Marrone!

Qualcuno le ha perfino contestato che il fatto di essere sposata non si concilia con un certo tipo di scatti. Ma lei non è rimasta a guardare, rispondendo colpo su colpo: “Sono una brava moglie e una brava mamma e, ti dirò, anche una brava casalinga. E già prima di sposarmi, mi mantenevo da sola con la rendita di alcuni appartamenti che i miei genitori mi hanno lasciato”.

Ultimi video
Ultime gallerie