- martedì, 15 Gennaio 2019
Maria Monse' e sua figlia contro tutti a Pomeriggio 5
Scontro in diretta tra l'ex gieffina, sua figlia dodicenne e gli ospiti di Barbara D'Urso.
Maria Monsè - Roma - 14-06-2016 - Maria Monse' e sua figlia contro tutti a Pomeriggio 5

(KIKA) - MILANO - Tornano ospiti di Barbara D'Urso Maria Monsè e sua figlia Perla Maria, quindi torna anche il caos!

La bambina nelle scorse settimane ha fatto molto scalpore per i modi troppo da adulta e la mamma è stata accusata duramente, in particolare da Alessandro Cecchi Paone, di voler fare della piccola un suo clone. Non contenta delle polemiche già sollevata, l'ex gieffina è tornata dalla D'Urso, in collegamento da casa sua, proprio con la sua adorata 'minime', che ha aggiornato conduttrice e increduli ospiti sui suoi obiettivi futuri.

GUARDA ANCHE: Maria Monsè, la figlia: "mamma non lavora perché..."

Tra questi ci sarebbe anche quello di convincere Chiara Ferragni ad indossare un abito della sua collezione. Serena Garitta, Veronica Satti, Cecchi Paone, Maria Teresa Ruta e Salvo Veneziano hanno assistito sbalorditi al collegamento, affermando che i sogni della bambina sono in realtà quelli della mamma... è stato questo il segnale che ha scatenato l'inferno.

La bambina ha iniziato a redarguire gli adulti replicando: "Sono i miei sogni". Perla Maria ha poi iniziato a sparare a zero sulla Ruta: "Ho letto che hai lasciato tua figlia a 17 anni e ora vuoi dare insegnamenti a mia madre?". E non finisce certo qui, allo shock generale la baby Monsèha aggiunto: "Ho girato un corto in veste di attrice con mamma".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maria Monsè, bufera sui social per una foto osé

Loading the player...
Video di Barbara D'Urso / Instagram/Web

Ultimi video
Ultime gallerie