Sfilate Moda
Milano - lunedì, 7 Maggio 2018
Mariano Di Vaio: a Milano la presentazione del suo brand
Con oltre 11 milioni di fan, è un vero e proprio guru: "Creiamo stile, non solo abiti".
Mariano Di Vaio - Milano - 07-05-2018 - Mariano Di Vaio: a Milano la presentazione del suo brand

(KIKA) - MILANO  - Un talento universale che cresce di anno in anno, proprio come le sfide. A poche settimane dalla nomina di Forbes come uno degli under 30 più influenti nel mondo della moda - retail - ecommerce, Mariano Di Vaio, influencer italiano più famoso al mondo con oltre undici milioni di followers sui social media, ha lanciato la sua ultima sfida imprenditoriale e da direttore creativo nella Galleria Vittorio Emanuele a Milano: il brand Mariano Di Vaio, esclusivo e Made in Italy

"Creiamo stile, non semplicemente abiti", recita l'headline della campagna pubblicitaria, che comunica l'orgoglio delle proprie origini, l'Italia. La collezione Spring Summer 2018 è stata concepita e studiata per esaltare le caratteristiche naturali di chi la indossa, valorizzandone attitudine e propensione allo stile come riflesso esteriore della propria persona. 

LE IMMAGINI DEL PHOTOCALL

Mariano Di Vaio ha ventotto anni ed è nato ad Assisi. Nel 2009, a diciotto anni, si è trasferito a Londra per ricavarsi uno spazio come testimoniale e ambassador, poi a New York, dove ha frequentato la scuola di recitazione New York Film Academy. Nel 2011 è tornato in Italia, dove ha lavorato per importanti case di moda. L'anno dopo, nel 2012, ha aperto un suo blog di moda e lifestyle, che oggi è conosciuto in tutto il mondo ed è una vera e propria fonte di ispirazione.

Nel 2016 ha preso parte alla produzione hollywoodiana della commedia Deported, prodotta da Yoram Globus ed ha scritto un libro autobiografico con Mondadori, che lo ha reso il trend setter dei trend setter.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb

 

 

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Sfilate Moda