- lunedì, 3 Dicembre 2018
Marina La Rosa shock: "Sono stata molestata"
La celebre gattamorta rivela l'accaduto a Verissimo, ricordando Pietro Taricone.
Marina La Rosa - Roma - 21-10-2008 - Marina La Rosa shock:

(KIKA) - MILANO - Marina La Rosa ha rivelato di aver subito molestie. La celebre "gattamorta" della prima edizione del Grande Fratello lo ha spiegato durante l'ultima puntata di Verissimo da Silvia Toffanin. Secondo quanto ha svelato l'ex gieffina, l'episodio sarebbe accaduto subito dopo l'uscita dalla casa di Cinecittà.

GUARDA ANCHE: Marina La Rosa osa su Instagram e il web ringrazia

"Questo personaggio abbastanza orrido mi diceva che voleva creare un gruppo musicale - ha spiegato - È accaduto tutto in modo molto spiacevole a casa di questa persona. Per anni non sono riuscita a dirlo a nessuno, non ero in grado e non avevo la lucidità di denunciare. Mi sentivo anche in colpa. Dopo il reality molte persone in cambio di un lavoro nel cinema, hanno provato a chiedermi altro. È una situazione veramente scorretta".

GUARDA ANCHE: Marina La Rosa: "Corona? un demente, un povero Cristo"

Marina ha poi ricordato il compianto Pietro Taricone: "Quando siamo usciti dal reality le nostre vite erano cambiate. Io attraversavo dei momenti di grande sconforto, perché dovevo abituarmi a questo cambiamento repentino e quando ne parlavo con Pietro, lui rendeva tutto più semplice. Bastava anche solo una frase, una battuta. Era un grande uomo".

Ultimi video
Ultime gallerie