Gossip
Milano - giovedì, 6 Febbraio 2014
Mario Balotelli e gli altri sportivi, tutti papà tardivi
Ecco gli sportivi che hanno riconosciuto in ritardo i figli illegittimi
Pia Balotelli, Raffaella Fico, Mario Balotelli - 06-02-2014 - Mario Balotelli e gli altri sportivi, tutti papà tardivi

(KIKA) - Dopo parole d'inchiostro, copertine e trasmissioni tivù, Mario Balotelli ha finalmente ammesso pubblicamente di essere il papà di Pia, la figlia di Raffaella Fico, nata quando tra lui e la sua mamma l'amore era finito, sostituito da una guerra mediatica. Ma il calciatore del Milan e della Nazionale non è certo l'unico sportivo ad aver riconosciuto, seppur ancora ufficiosamente e con un discreto ritardo, figli avuti da relazioni extraconiugali o anche solo temporanee. 

Il primo caso a fare scalpore fu quello di Paulo Roberto Falcao, l'ottavo re della Roma calcistica degli anni '80, che ebbe un figlio dalla sua amante Flavia Frontoni ma lo riconobbe solo dopo una lunga battaglia giudiziaria. Agli onori, o meglio ai disonori della cronaca salì per lo stesso motivo anche Diego Armando Maradona, l'asso del Napoli e della Nazionale argentina, che ancora non ha riconosciuto il figlio avuto da una fugace relazione con la giovane Cristiana Sinagra, Diego Armando jr. Dopo essersi rifiutato di sottoporsi al test del DNA, un giudice ha dato per scontata la sua paternità obbligandolo a versare un cospicuo assegno al ragazzo, con il quale non ci sono rapporti perché, come ha detto lo stesso pibe de oro, "possono obbligarmi a pagare, ma non a provare sentimenti".

Discorso del tutto diverso per Ronaldo, già giocatore dell'Inter, che riconobbe quasi subito il figlio avuto da una ex compagna, sottoponendosi volontariamente al test del DNA e dichiarando : "Appena ho visto Alex ho capito che era mio figlio".

Tantissimi tradimenti e almeno un figlio illegittimo sono costati il matrimonio al campione di golf Tiger Woods, mentre il pugile Evander Holyfield ha avuto dodici figli da undici donne diverse.  

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip