Gossip
Parigi - mercoledì, 21 Settembre 2016
Marion Cotillard incinta! Il padre è Brad Pitt?
Lo avrebbe rivelato la stessa attrice francese al settimanale Closer.
Marion Cotillard - Parigi - 15-09-2016 - Marion Cotillard incinta! Il padre è Brad Pitt?

(KIKA) - PARIGI - Un nuovo colpo di scena arricchisce la già intricata e sorprendente vicenda del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie: Marion Cotillard sarebbe incinta e il padre sarebbe nientemeno che l'attore americano, suo partner sul set di Allied!

La notizia è già sulla bocca di tutti: alla première parigina del suo ultimo film, Juste La fin du monde, l'attrice francese ha stupito tutti indossando una abito-camicia decisamente ampio proprio per nascondere le forme. Del resto, sul red carpet gli sguardi si sono concentrati sulla sua co-star, Léa Seydoux, in avanzato stato di gravidanza.

MARION COTILLARD INCINTA? GUARDA LA GALLERY!

Marion Cotillard, Angelina Jolie, Brad Pitt - Londra - 20-09-2016 - Marion Cotillard incinta! Il padre è Brad Pitt? Marion Cotillard - Parigi - 15-09-2016 - Marion Cotillard incinta! Il padre è Brad Pitt? Marion Cotillard - Parigi - 15-09-2016 - Marion Cotillard incinta! Il padre è Brad Pitt? Marion Cotillard - Parigi - 15-09-2016 - Marion Cotillard incinta! Il padre è Brad Pitt? Lea Seydoux, Marion Cotillard - Parigi - 15-09-2016 - Marion Cotillard incinta! Il padre è Brad Pitt? Angelina Jolie, Brad Pitt - Hollywood - 26-02-2012 - Marion Cotillard incinta! Il padre è Brad Pitt? Marion Cotillard - Parigi - 15-09-2016 - Marion Cotillard incinta! Il padre è Brad Pitt? Marion Cotillard - Parigi - 15-09-2016 - Marion Cotillard incinta! Il padre è Brad Pitt?

Sarebbe però stata la stessa Marion a confidare la lieta novella in esclusiva al settimanale Closer: il bambino, il secondo per la Cotillard che è già madre di Marcel, 5 anni, dovrebbe nascere nel prossimo dicembre. Calcoli alla mano, il concepimento sarebbe avvenuto in marzo, proprio nel periodo in cui l'attrice era impegnata sul set del film Allied insieme a Brad Pitt, con il quale si dice avrebbe avuto una storia.

È l'attore americano il padre del bimbo che Marion Cotillard porta in grembo, e sarebbe questa gravidanza la ragione del divorzio dei Brangelina? Oppure, come dichiarano sdegnate fonti vicine alla famiglia, il padre del nascituro è il compagno dell'attrice, il regista e attore Guillaume Canet, già marito di Diane Kruger?

Lo scopriremo solo vivendo...

Loading the player...
Video di Bang

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.