(KIKA) - PALO ALTO - Mark Zuckerberg e la moglie Priscilla Chan sono diventati genitori per la seconda volta. Il CEO di Facebook e la consorte hanno condiviso la notizia della nascita di August con una dedica pubblicata direttamente sul profilo del fondatore del social network.
Come già accadde per la primogenita, anche in questo caso i neo genitori hanno voluto celebrare l’evento postando una lunga lettera su Facebook.
GUARDA LA GALLERY
"Priscilla e io siamo felici di dare il benvenuto a nostra figlia August in questo mondo - ha scritto Zuckerberg - Le abbiamo scritto una lettera sul mondo in cui speriamo lei cresca, sperando che non avvenga troppo in fretta".
"Cara August, benvenuta nel mondo. Tua madre e io siamo felici di scoprire chi diventerai. Quando è nata tua sorella, le abbiamo scritto una lettera parlandole del mondo in cui speravamo lei crescesse. Abbiamo scritto di un mondo con un sistema di istruzione migliore, meno malattie e più uguaglianza. Le abbiamo scritto che, con tutti i progressi compiuti nella scienza e nella tecnologia, la vostra generazione merita di avere una vita migliore rispetto alla nostra e che noi adulti abbiamo il preciso dovere di fare la nostra parte perché questo accada. Anche se spesso ci si concentra su ciò che di brutto accade, ci sentiamo ancora positivi. Siamo ottimisti per quanto riguardo il futuro che avrà la vostra generazione".