Gossip
Roma - martedì, 9 Aprile 2019
Marta Flavi: 68 anni da urlo e un (costoso) segreto di bellezza
La conduttrice festeggia il compleanno nello studio di Vieni da Me con Caterina Balivo.
Marta Flavi - 09-04-2019 - Marta Flavi: 68 anni da urlo e un (costoso) segreto di bellezza

(KIKA) - ROMA - L'età non è che un fatto anagrafico, oggi più che mai.  In fin dei conti, Helena Rubinstein lo diceva già tanti anni fa: non esistono donne brutte, esistono solo donne pigre e in effetti i tempi moderni confermano che bellezza e giovinezza possono essere eterne se si tiene conto di qualche accortezza... come fa Marta Flavi.

LEGGI ANCHEAltro che terza età! A 60 anni si è ancora bellissime

La conduttrice, ex moglie di Maurizio Costanzo, ha festeggiato oggi il suo compleanno nello studio di Vieni da Me con Caterina Balivo: una sola candelina per 68 primavere. 68?! Già, pare impossibile da credere: ci sarà anche un trucco sapientemente dosato ma Marta appare molto più giovane di quanto l'anagrafe riveli. Pelle liscia e levigata, neanche una ruga. Ma come fa? Ogni donna ha il suo segerto di bellezza e la Flavi ha deciso, pungolata da Adriana Volpe in collegamento e Caterina Balivo in studio, di condividerlo con i telespettatori. 

MARTA FLAVI, 68 ANNI E NON SENTIRLI

La conduttrice ha speigato di non fare iniezioni perché le causano dei lividi ma di ricorrere a un laser tre volte in un mese ogni otto mesi: 450 euro a seduta, per un costo totale di 1350 euro l'anno. "Questo laser funziona così bene che tiene tutto su, è un po' costoso", ha ammesso la Flavi per poi concludere imbarazzata: "Ma roba da matti, che mi fanno dire?!"

LEGGI ANCHE: Chirurgia estetica? C'è chi dice no! E ci guadagna...

Dice il proverbio che chi bel vuoi apparire un po' deve soffrire e, aggiungiamo noi, anche pagare: ma finché i risultati sono questi, sono soldi ben spesi!

LEGGI ANCHE: Le star e i ritocchini: c'è chi nega e chi confessa!

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip